

Case History #5
Uno dei principali operatori mondiali di Tlc annuncia un piano di esuberi per 10000 persone a livello mondiale. Nell’ambito di tale piano, con ricadute importanti in Italia dove ha sede uno dei principali stabilimenti del gruppo, i sindacati e l’opinione pubblica prendono una posizione di forte criticità nei confronti del Governo. Nonostante ciò, il gruppo decide di puntare sull’Italia inaugurando una nuova sede italiana del Gruppo dedicata alla ricerca e sviluppo.
True suggerisce e gestisce in prima persona la visita del Presidente del Consiglio alla nuova sede aziendale di Vimercate (MI) con una complessa road map fatta di brief strategici, messaggi chiave, coinvolgimento dei maggiori opinionisti economici italiani, ma anche redazioni di cronaca, in totale 100 giornalisti che hanno generato articoli positivi e di apertura.
True è riuscita a gestire con grande successo un evento a così alta portata mediatica, dettando la strategia, l’organizzazione e l’agenda della giornata, in un momento così critico per l’azienda e per l’economia del Paese. Creando un’occasione di affermazione d’immagine unica e memorabile.
Cliente:
Categoria:
